OGNI VOLTA CHE LANCIO JETFOTO MI CHIEDE DI CONNETTERMI, COSA E' MEGLIO FARE?
Jetfoto è un software "client".
Ogni volta che si vogliono mandare delle immagini a stampare il client si collega al server centrale e controlla: la versione del software ,i formati disponibili e il listino prezzi.Se trova versioni piu’ recenti di quelle in uso,in automatico aggiorna la tua copia.
E’ consigliato quindi,connettersi sempre al server prima di inviare le foto.

HO PROVATO A COLLEGARMI AL SERVER MA IL SOFTWARE NON RIESCE A STABILIRE UNA CONNESSIONE E RIMANE "INCANTATO" COSA POSSO FARE?
Controlla l’effettivo funzionamento della tua connessione ad internet, prova a lanciare Explorer o Netscape.
Se riesci a navigare in internet ma non riesci a usare Jetfoto potresti avere delle restrizioni di sicurezza impostate dal tuo sistema:controlla che (Windows XP) sia disattivato il firewall o che il tuo antivirus consenta l’utilizzo di Jetfoto.

HO DISATTIVATO IL FIREWALL DAL MIO SISTEMA, MA ADESSO SONO PROTETTO DA EVENTUALI INTRUSIONI DALL'ESTERNO?
Quando usi
Jetfoto ti colleghi direttamente a uno spazio sul server a te dedicato e assolutamente protetto.Se desideri avere protezione mentre navighi in internet, ricordati di riattivare il firewall dopo aver usato Jetfoto.

VICINO ALLE ICONE DEI FORMATI CI SONO DELLE CIFRE, CORRISPONDONO ALLE MISURE IN PIXEL RICHIESTE PER QUEL FORMATO?
Esattamente, sono le misure in pixel nelle quali Jetfoto convertirà i tuoi files per la spedizione.

CONVERTENDO LE IMMAGINI A UNA RISOLUZIONE INFERIORE, LE MIE IMMAGINI PERDONO DI QUALITA'?
Assolutamente NO.
Jetfoto è frutto di approfonditi studi compiuti dai maggiori fotolaboratori italiani. Il “motore” di Jetfoto si basa su un algoritmo di compressione esclusivo appositamente studiato per ottenere il massimo della qualità dai tuoi files.

COME POSSO FARE PER AVERE UNA CORRISPONDENZA CROMATICA DEL MIO MONITOR CON LE STAMPE CHE MI STAMPA IL LABORATORIO TRAMITE
JETFOTO?
Puoi scaricare il file di calibrazione monitor direttamente dal sito di
Jetfoto. Una volta scaricato il file mandalo via Jetfoto a stampare. Quando ti ritornerà stampato avrai la possibilità di confrontare e quindi tarare il tuo monitor.

HO INSTALLATO
JETFOTO SU UN ALTRO COMPUTER, QUANDO RICHIEDO IL PIN MI DICE CHE L'UTENTE NON PUO' ESSERE REGISTRATO: COME POSSO FARE?
Jetfoto puo’ essere installato solo su un computer,non è possibile registrare la tua copia su computer diversi.

HO FATTO UN ORDINE DI STAMPE ABBASTANZA CONSISTENTE ED E' USCITO L'AVVERTIMENTO CHE L'ORDINE NON PUO' ESSERE EVASO PREVIO CONSENSO DEL FOTOGRAFO. COSA VUOL DIRE?
Per la tua sicurezza e per quella del tuo amico fotografo, gli ordini che sorpassano la soglia dei 20€ devono essere convalidati prima di passare alla stampa. Sei protetto da errori accidentali o da un uso improprio.

ENTRO QUANTO DALLA SPEDIZIONE VIA INTERNET POSSO RITIRARE LE FOTO DAL MIO NEGOZIANTE?
E’ possibile ritirare le stampe nel tuo negozio di fiducia 24 ore dopo l'invio (lunedì escluso). Puoi inviare i files alla stampa 24 ore su 24, di sabato, di domenica, nei giorni festivi.

HO INSTALLATO
JETFOTO SU UN COMPUTER AZIENDALE MA NON RIESCO A EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE. COME MAI?
Probabilmente la rete aziendale è dotata di un firewall. Devi rivolgerti all'amministratore della tua rete aziendale e chiedergli di abilitare il firewall in PASSIVE MODE.


 
    © Copyright 2003 Jetfoto. All rights reserved. 
home  .  condizioni  .  contattaci  .  credits  .  area riservata