 |

Ogni volta che lancio il
programma mi chiede di connettermi, cosa è meglio fare?
Ogni volta che si vogliono mandare delle immagini a stampare il client
si collega al server centrale e controlla: la versione del software,
i formati disponibili e il listino prezzi. Se trova versioni più recenti
di quelle in uso, in automatico aggiorna la tua copia.
É consigliato, quindi, connettersi sempre al server prima di
inviare le foto.
Ho provato a collegarmi al server ma il software
non riesce a stabilire una connessione e rimane "incantato". Cosa
posso fare?
Controlla l'effettivo funzionamento della tua connessione ad Internet,
prova a lanciare Explorer o Netscape.
Se riesci a navigare verifica di non avere un software di firewall
(es. Zone Allarm o Norton Internet Security) attivo sul nostro programma.
Nel caso fosse questo, abilita il nostro programma all'accesso a Internet.
Ho attivato l'opzione sul mio firewall in modo che
il client di invio foto possa avere accesso a Internet, ma adesso
sono protetto da eventuali intrusioni dall'esterno?
Quando usi il programma di invio foto, ti colleghi direttamente a
uno spazio sul server a te dedicato e assolutamente protetto.
La conversione automatica delle immagini a una risoluzione
inferiore in relazione al formato scelto, le mie immagini perdono
di qualità?
Assolutamente NO.
Il nostro programma è frutto di approfonditi studi compiuti dai maggiori
fotolaboratori italiani. Il suo "motore" si basa su un algoritmo di
compressione esclusivo appositamente studiato per ottenere il massimo
della qualità dai tuoi files.
Come posso fare per avere una corrispondenza cromatica
del mio monitor con le stampe che mi stampa il laboratorio tramite
JetFoto?
Puoi mandare a stampare un file a tua scelta. Una volta ricevuta la
stampa avrai la possibilità di confrontare il file sul pc e quindi
tarare il tuo monitor.
Ho fatto un ordine di stampe abbastanza consistente
ed è uscito l'avvertimento che l'ordine non può essere evaso. Cosa
vuol dire?
Per la tua sicurezza e per quella del tuo amico fotografo, gli ordini
che sorpassano la soglia dei 20€. Sei protetto da errori accidentali
o da un uso improprio.
Entro quanto dalla spedizione via Internet posso
ritirare le foto dal mio negoziante?
É possibile ritirare le stampe nel tuo negozio di fiducia nelle
48 ore dopo l'invio (lunedì escluso). Puoi inviare i files alla stampa
24 ore su 24, di sabato, di domenica, nei giorni festivi.
Ho installato il programma di invio foto su un computer
aziendale ma non riesco a effettuare la registrazione. Come mai?
Probabilmente la rete aziendale è dotata di un firewall. Devi rivolgerti
all'amministratore della tua rete aziendale e chiedergli di abilitare
il firewall in PASSIVE MODE.
|
|
 |